Piazza piena a Castelnovo Monti per la festa biancorossa

53
UNAHOTELS BAR MAGNANI CASTELNOVO MONTI

REGGIO EMILIA – Uno splendido bagno di folla ha accolto mercoledì sera la Pallacanestro Reggiana in piazza Martiri della Libertà a Castelnovo ne’ Monti, nella festa dedicata al ritiro biancorosso. Sul palco, allestito di fronte all’Antico Bar Magnani, si è svelata al pubblico prima la formazione locale della LG Competition, che ha presentato tutte le sue formazioni.

Successivamente è stato il turno della UNAHOTELS, con la voce dello speaker biancorosso Pierpaolo Zucchetti che ha scandito, uno ad uno, i nomi di tutti i componenti della squadra e dello staff reggiano.

La serata si è aperta con le parole orgogliose del sindaco di Castelnovo ne’ Monti Enrico Bini, che ha sottolineato l’importanza per la comunità locale nell’accogliere sul proprio territorio una realtà prestigiosa come la Pallacanestro Reggiana.

Prima delle foto di gruppo finali sul palco, è intervenuta anche la presidente biancorossa Veronica Bartoli che, dopo aver ringraziato l’Amministrazione Comunale e la “Locanda da Cines” per l’ospitalità e tutto il popolo dell’Appennino per il grande calore dimostrato nei confronti della squadra, ha omaggiato il sindaco Bini con una maglia ufficiale della UNAHOTELS firmata da tutta la squadra.

Oltre a squadra e staff al gran completo, erano presenti a Castelnovo Monti anche il vice-presidente Enrico San Pietro, il socio e consigliere d’amministrazione Graziano Sassi e l’amministratore delegato Alessandro Dalla Salda.

La serata si è chiusa con la musica dell’Antico Bar Magnani che ha accompagnato l’abbraccio del pubblico ai propri beniamini, a disposizione dei tifosi per foto ed autografi.