Piacenza, “Quattro chiacchiere tutti insieme”

76

Proseguono nelle aree verdi le attività ricreative per la terza età

Palazzo Mercanti_500PIACENZA – Proseguono, dopo la sospensione imposta in questi mesi dall’emergenza sanitaria, le iniziative rivolte alla terza età a cura dell’Ufficio per le attività socio-ricreative del Comune di Piacenza.

In conformità con le disposizioni vigenti a tutela della salute pubblica, verranno organizzati anche nella prossima settimana  nuovi incontri all’aperto per l’iniziativa “Quattro chiacchiere tutti insieme”, per ritrovarsi in piccoli gruppi in diverse aree verdi della città, facilmente raggiungibili anche con i mezzi pubblici o in bicicletta.

L’appuntamento sarà sempre per le ore 9 del mattino: lunedì 29 al Parco della Pace di via Raffalda, martedì 30 presso i giardini di via Lanfranco Giovanni (laterale di via Buozzi), di fronte al civico 12, mentre giovedì 2 luglio la cornice quella dei giardini di via Santa Franca (nella zona delle panchine a sinistra dell’ingresso).

Per partecipare sarà obbligatoria la prenotazione, sino a esaurimento del numero massimo di 15 posti disponibili per ogni incontro, telefonando allo 0523-492724 dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13 oppure inviando una email all’indirizzo socioricreative@comune.piacenza.it.

Le sedie verranno distanziate come previsto dalle misure di prevenzione in atto, nonché sanificate prima e dopo l’utilizzo. Alle persone presenti sarà richiesto l’uso della mascherina sino al raggiungimento del posto e successivamente, al termine dell’evento.

In caso di pioggia, gli appuntamenti saranno rinviati.