Piacenza: proroga richiesta di contributo, progetto “Conciliazione vita-lavoro”

Piacenza: proroga richiesta di contributo, progetto "Conciliazione vita-lavoro"Progetto “Conciliazione vita-lavoro”: proroga di una settimana per richiedere il contributo. Sul sito web del Comune di Piacenza, il modulo da scaricare

PIACENZA – La scadenza dell’avviso pubblico rivolto alle famiglie, per accedere ai contributi regionali del progetto “Conciliazione vita-lavoro” è prorogata di una settimana. L’iniziativa è mirata all’abbattimento della tariffa settimanale di frequenza dei centri estivi, .

I genitori interessati, in possesso dei requisiti occupazionali e di reddito necessari, avranno tempo per presentare domanda sino alle 12 di venerdì 1° giugno. Anziché, come originariamente previsto, venerdì 25 maggio.

La proroga è stata stabilita per consentire a un numero maggiore di famiglie di beneficiare dell’opportunità, considerando il concomitante impegno dei Caaf con le dichiarazioni dei redditi, che potrebbe rendere più difficoltoso ottenere le attestazione Isee.

Resta attiva, pertanto, la pagina web del Comune di Piacenza da cui si accede – in evidenza in home page – al modulo on line da compilare per richiedere il contributo.