RICCIONE (RN) – Photosynthesis Experience presenta il primo live musicale della stagione con Mr.T-Bone e Operação Trópico boogaloo, cumbia, mambo, cha cha, exotica, calypso, mento.
Mr.T-Bone lo scorso settembre è partito con un lungo tour tra Italia, Francia, Belgio e Olanda di oltre 50 date e sabato sera sarà eccezionalmente a Villa Franceschi.
Operaçaõ Trópico è un viaggio per esplorare il Sud America e i suoi suoni dalla cumbia alla bossa al boogaloo e le decine di rami diversi di uno stesso albero per scoprire che la musica vola sopra i confini e che c’è una matrice che accomuna questi generi e si chiama Operaçaõ Trópico.
Ha collaborato con Vinicio Capossela, Skatalites, Derrick Morgan, The Bluebeaters, Africa Unite e moltissimi altri e da due anni è leader del trio Jamaican Boogie The Uppertones con i quali ha realizzato due dischi e tenuto più di 300 concerti in tutta Europa.
Il concerto è un’ulteriore occasione per visitare la mostra (aperta fino all’8 settembre, tutti i giorni dalle 18 alle 24, ingresso libero) che oltre alle opere in progress di Photosynthesis Experience ospita gli artisti @fontanesi, Enrico Pantani, I Don’t Care About Uno.
Photosynthesis Experience
Sabato 20 luglio
Live set di Mr T-Bone
18.30/24.00 INCONTRI CON GLI ARTSTI
21.30/24.00 T-BONE
22.00/24.00 “NARCISO” sessione di ritratti a cura di Enrico De Luigi, Filippo Zaghini e Francesca Fabbri
Drink e frutta fresca by Indaco Riccione
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X