FERRARA – Un pomeriggio di grande paura quello vissuto ieri (mercoledì 28 gennaio) lungo via Bassa. Intorno alle ore 16.45 circa, all’altezza del civico 159, si è verificato un grave incidente stradale che ha visto coinvolta un’autovettura con a bordo una donna e le sue due figlie piccole.
Per cause ancora in corso di accertamento, la conducente ha perso il controllo del veicolo. L’auto ha terminato la sua corsa abbattendosi violentemente contro il guardrail e sfondando un muretto adiacente alla carreggiata. A causa dell’impatto estremamente violento, il mezzo si è ribaltato, terminando la carambola con la parte anteriore completamente distrutta.
Immediata è scattata la macchina dei soccorsi. Sul posto sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco, necessari per mettere in sicurezza il veicolo, l’area circostante e gli agenti della Polizia Locale di Ferrara.
Nonostante i gravi danni riportati dal mezzo, la donna e le due bambine sono state subito assistite dai sanitari. La Polizia Locale ha effettuato i rilievi di rito e gestito la viabilità, pesantemente rallentata per permettere le operazioni di rimozione dei detriti e del veicolo incidentato. La dinamica esatta del sinistro è attualmente al vaglio degli operatori di polizia Locale, che cercheranno di ricostruire cosa abbia causato la perdita di controllo del mezzo.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X