ParmaUniverCity Info Point chiuso il 6 febbraio

42

Il punto di informazione e accoglienza dell’Ateneo, nel sottopasso del Ponte Romano, riaprirà regolarmente lunedì 8

PARMA – Sabato 6 febbraio il ParmaUniverCity Info Point, punto di informazione e accoglienza dell’Università di Parma, nel sottopasso del Ponte Romano, sarà chiuso al pubblico. Riaprirà lunedì 8 febbraio con i consueti orari: 10-19 da lunedì a venerdì e 10-13 il sabato.

Il ParmaUniverCity Info Point è una vera e propria “porta aperta” dell’Ateneo nel cuore della città, tra piazza Ghiaia e borgo Romagnosi.  Vi si svolge attività di informazione e divulgazione sull’Università verso qualsiasi tipo di utente, vi si mette a disposizione materiale illustrativo sull’Ateneo (dépliant, brochure, cartoline e altro su offerta formativa, servizi per lo studio e oltre lo studio, eventi organizzati dall’Università, ecc.) e vi si vende il merchandising “targato” Università di Parma: dalle borracce alle penne, dagli shopper in stoffa ai foulard, dalle t-shirt alle felpe con il logo di Ateneo, dagli zainetti alle cravatte e alla cancelleria varia.

A causa dell’emergenza Covid-19, per contingentare le presenze al ParmaUniverCity Info Point l’Ateneo ha stabilito l’accesso prioritario su prenotazione, sia per la richiesta di informazioni sia per l’acquisto del merchandising. I canali per prenotare un appuntamento sono gli stessi che sono attivi per le richieste di informazioni:

  • e-mail urp@unipr.it
  • telefono 0521 904081 – 904082
  • messaggistica privata sui profili Facebook e Instagram dell’Università di Parma
  • Whatsapp al 3371457517La prenotazione non è comunque una conditio sine qua non per poter accedere ai locali (anche chi arriva senza prenotazione può entrare se non ci sono altri utenti) ma costituisce in questo periodo la modalità prioritaria di gestione dei flussi di persone.