Parma, “Superbonus 110%”

64

Momento di confronto e approfondimento grazie al corso on line organizzato dall’Ordine degli Architetti, in collaborazione con il Comune

PARMA – “Superbonus 110 %: l’approccio deontologico. Normative edilizie, oneri professionali e polizze” è il titolo del corso on line, organizzato dall’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Parma, in collaborazione con il Comune di Parma, per offrire una lettura puntuale dell’agevolazione fiscale, prevista dal Decreto Rilancio, a favore dell’operato dell’architetto. Un incontro che segue quello organizzato il 27 novembre su fattibilità e iter per accedere alla detrazione del Superbonus110%.

Al corso, svoltosi nella mattinata di mercoledì 2 dicembre, hanno partecipato circa 280 professionisti, a testimoniare la necessità di chiarezza su un tema più che mai attuale.  Si è trattato quindi di un momento particolarmente utile di confronto ed approfondimento nell’ambito del consolidato rapporto di collaborazione tra Ordine degli Architetti di Parma e Comune di Parma.

Nel corso dell’incontro sono stati diversi gli argomenti trattati. Il momento si è aperto con il saluto del Presidente dell’Ordine dell’Architetti di Parma, Daniele Pezzali.