Nelle giornate e negli orari indicati in strada XXII Luglio sono dunque previste le seguenti modifiche alla viabilità:
verrà istituito il divieto di transito in corrispondenza del civico 27;
sarà istituito il senso unico alternato nel tratto dal luogo di occupazione dal civico 27 a borgo Riccio, nel tratto dal luogo di occupazione dal civico 27 a borgo Scacchini e nel tratto da borgo Scacchini a borgo del Canale;
verrà destituita la ZTL (zona a traffico limitato) con orario ordinario (7.30-19.30) e istituita la ZTL con orario temporaneo 7.30-11.30 e 16.00-19.00 in borgo Riccio Da Parma, borgo San Silvestro, borgo del Canale, borgo Scacchini, borgo Collegio Maria Luigia, borgo della Posta.
Saranno sempre mantenuti liberi gli accessi dei passi carrabili esistenti nel tratto di strada XXII Luglio interessato (dal civico 27 a borgo Riccio e dal civico 27 a borgo Scacchini).
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X