Parma

Parma: sorpreso a vendere sigarette a minori, sanzionato il titolare

Sospensione dell’attività per 15 giorni

PARMA – Intervento delle Municipale contro la vendita a minori di sigarette. Oggi intorno alle 07.35 gli agenti della polizia municipale hanno accertato la vendita di sigarette a minori da parte di una tabaccheria posta in Oltretorrente, nello specifico il titolare stava per vendere un pacchetto da 10 sigarette ad un ragazzo di anni sedici.

Sul posto è giunto il genitore per l’affidamento del minore che ha ringraziato la Polizia Municipale per l’operato. La violazione immediatamente contestata al titolare, comporta una sanzione di 1.000 € con la sospensione per 15 giorni dell’attività ed, in caso di reiterazione, una sanzione da 1.000 a 8.000 € e la revoca della licenza dell’esercizio.

Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X