Parma

Parma, Quattro Sinistri Stradali del serale del 18 novembre

PARMA –  Durante il turno serale di venerdì 18 novembre, gli agenti della polizia municipale sono intervenuti per quattro incidenti. Il primo incidente è avvenuto verso le 18.15, sulla tangenziale nel tratto denominato Unione Europea, carreggiata nord. Nessun ferito a seguito di un tamponamento che ha visto coinvolte un’Alfa Romeo Giulietta, condotta da un cittadino italiano residente a Parma, classe 1955, e una Volkswagen Passat station wagon, condotta da un cittadino italiano, classe 1973, residente in provincia di Parma.

Il secondo si è verificato verso le 20.15 nella rotatorio di via Emilia Est, via Mantova e viale Partigiani d’Italia. Sul posto sono entrati in collisione due auto: una Peugeot, condotta da uno straniero residente a Parma, classe 1989, e un’Audi con targa straniera. Il conducente della Peugeot si è recato autonomamente al pronto soccorso per accertamenti.

Il terzo incidente si è verificato verso le 20.30 in viale Milazzo, all’incrocio con viale Villetta. Ha visto coinvolti una Lancia Y, condotta da una cittadina italiana e residente nel Comune di Parma, una donna del 1978, e una Land Rover condotta da un cittadino italiano e residente in Provincia di Licata, classe 1961. La direzione dei veicoli risultava essere per la Lancia Y da P.le Barbieri in direzione Viale della Villetta e per il secondo veicolo la direzione risultava da viale Milazzo a Piazzale Marsala. Nessun Ferito. La dinamica del sinistro stradale è al vaglio degli operatori della municipale intervenuti sul posto.
Il quarto incidente si è verificato verso le ore 19.45 circa, a Parma, in Via San Leonardo / Via Mazzacavallo (Centro Torri). Ed ha visto coinvolti una Fiat 500L, condotta da cittadino italiano e residente nel Comune di Quattro Castella (RE), classe 1988, e un pedone: una cittadina della Repubblica Moldova, residente in Provincia di Parma, classe 1987.

La dinamica del sinistro stradale è al vaglio della municipale, la donna era su un attraversamento pedonale. L’auto viaggiava in direzione da Centro Città in direzione Colorno. La signora investita è stata trasportata al pronto soccorso, (codice giallo).

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Buon compleanno Andrea, giovedì 1 febbraio le iniziative dedicate al giornalista Andrea Purgatori

Il Muretto di Andrea al Museo per la Memoria di Ustica, il pranzo solidale alle…

1 minuto fa

Nota del Comune di Forlì

FORLÌ - Si informa che in data 15 gennaio 2024 è stata firmata dal Commissario Straordinario…

4 minuti fa

Venerdì 2 febbraio in piazza Liber Paradisus si terrà l’inaugurazione della scultura “Orangutan”

BOLOGNA - Venerdì 2 febbraio alle 12, davanti alla sede comunale di piazza Liber Paradisus,…

7 minuti fa

Dal report dell’infortunistica stradale, quasi un incidente su tre ha come causa l’alta velocità

Juri Magrini: "È necessario contrastare questa pericolosa violazione, prima causa di incidentalità, con gravi conseguenze…

10 minuti fa

Bologna biblioteche: gli appuntamenti da giovedì 1 a mercoledì 7 febbraio

BOLOGNA - Tutti gli appuntamenti nelle biblioteche sono consultabili al link: https://www.bibliotechebologna.it/documents/appuntamenti-nelle-biblioteche In particolare segnaliamo…

14 minuti fa

Domani si riunisce in seduta aperta il Consiglio del quartiere Borgo Panigale-Reno

BOLOGNA - Giovedì 1 febbraio alle 20.30, il Consiglio del quartiere Borgo Panigale-Reno si riunirà…

17 minuti fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter