Parma, Quattro Sinistri Stradali del serale del 18 novembre

127

Polizia municipalePARMA –  Durante il turno serale di venerdì 18 novembre, gli agenti della polizia municipale sono intervenuti per quattro incidenti. Il primo incidente è avvenuto verso le 18.15, sulla tangenziale nel tratto denominato Unione Europea, carreggiata nord. Nessun ferito a seguito di un tamponamento che ha visto coinvolte un’Alfa Romeo Giulietta, condotta da un cittadino italiano residente a Parma, classe 1955, e una Volkswagen Passat station wagon, condotta da un cittadino italiano, classe 1973, residente in provincia di Parma.

Il secondo si è verificato verso le 20.15 nella rotatorio di via Emilia Est, via Mantova e viale Partigiani d’Italia. Sul posto sono entrati in collisione due auto: una Peugeot, condotta da uno straniero residente a Parma, classe 1989, e un’Audi con targa straniera. Il conducente della Peugeot si è recato autonomamente al pronto soccorso per accertamenti.

Il terzo incidente si è verificato verso le 20.30 in viale Milazzo, all’incrocio con viale Villetta. Ha visto coinvolti una Lancia Y, condotta da una cittadina italiana e residente nel Comune di Parma, una donna del 1978, e una Land Rover condotta da un cittadino italiano e residente in Provincia di Licata, classe 1961. La direzione dei veicoli risultava essere per la Lancia Y da P.le Barbieri in direzione Viale della Villetta e per il secondo veicolo la direzione risultava da viale Milazzo a Piazzale Marsala. Nessun Ferito. La dinamica del sinistro stradale è al vaglio degli operatori della municipale intervenuti sul posto.
Il quarto incidente si è verificato verso le ore 19.45 circa, a Parma, in Via San Leonardo / Via Mazzacavallo (Centro Torri). Ed ha visto coinvolti una Fiat 500L, condotta da cittadino italiano e residente nel Comune di Quattro Castella (RE), classe 1988, e un pedone: una cittadina della Repubblica Moldova, residente in Provincia di Parma, classe 1987.

La dinamica del sinistro stradale è al vaglio della municipale, la donna era su un attraversamento pedonale. L’auto viaggiava in direzione da Centro Città in direzione Colorno. La signora investita è stata trasportata al pronto soccorso, (codice giallo).