Parma, Presentazione del progetto “Il grande cuore della C”

88

Venerdì 4 novembre, alle ore 11, conferenza stampa nell’Aula K8 del Plesso didattico di via Kennedy

PARMA – Venerdì 4 novembre 2016, è in programma la  conferenza stampa di presentazione del progetto “Il grande cuore della C”, campagna di raccolta fondi promossa da Lega Pro e Università di Parma in collaborazione con i partner Do It Yourself e Iredeem Spa: una grande iniziativa di crowdfunding finalizzata all’acquisto di defibrillatori da collocare in tutti gli stadi delle squadre di Lega Pro, a disposizione del pubblico.

60 stadi saranno dunque “investiti” in modo benefico dai risultati del “Grande cuore della C”, vero e proprio progetto “salvavita” destinato agli spettatori.

La conferenza stampa si terrà, alle ore 11, nell’Aula K8 del Plesso didattico di via Kennedy – angolo vicolo Santa Maria dell’Università di Parma.

Interverranno il Rettore dell’Università di Parma Loris Borghi, il Delegato allo Sport Nelson Marmiroli, il Presidente della Lega Pro Gabriele Gravina, l’Amministratore Unico di Do It Yourself Nicola Basilico, il Direttore Commerciale di Iredeem Spa Alberto Zibordi, il Direttore del Centro di Ricerche sullo Sport dell’Università di Parma Luca Di Nella, il Direttore del Dipartimento di Scienze Biomediche, Biotecnologiche e Traslazionali-S.Bi.Bi.T. Marco Vitale