Parma, oggi incontro online “Future Talent Programme” con Tetra Pak Group

59

Venerdì 19 giugno dalle 10.30 alle 12 sessione interattiva riservata ai laureandi in Ingegneria Meccanica, Ingegneria degli Impianti e delle macchine dell’industria alimentare, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Elettronica e Ingegneria dell’Automazione

PARMA – Venerdì 19 giugno, dalle 10.30 alle 12, la U.O. “Placement e Rapporti con le Imprese” dell’Università di Parma, in collaborazione con Tetra Pak Group, Azienda multinazionale leader al mondo nella produzione di sistemi integrati per il trattamento e il confezionamento di alimenti, organizza una sessione interattiva per entrare in contatto con i Future Talent.

L’incontro “Future Talent Programme Tetra Pak Group” è riservato ai laureandi dei corsi di studio in Ingegneria Meccanica, Ingegneria degli Impianti e delle macchine dell’industria alimentare, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Elettronica e Ingegneria dell’Automazione.

La sessione prevede, dopo la presentazione del Tetra Pak Group e del Future Talent Programme, una dettagliata informazione agli studenti sulle posizioni aperte. A seguire, verrà data risposta alle domande dei partecipanti.

Per iscriversi, è necessario inviare un’e-mail a jobeventi@unipr.it. Gli iscritti all’incontro riceveranno il link per la connessione su Teams.