Parma, da martedì 3 maggio chiusa al transito la Galleria delle Predelle

38

Predelle 2015 Fino a fine lavori cioè presumibilmente, salvo imprevisti, per quattro giorni. In quel tratto della SP 523R del Colle di Cento Croci il traffico sarà deviato sul bypass e si transiterà a 30 km l’ora. Il collegamento con la Val Taro è così garantito

PARMA – La Provincia di Parma – Servizio Viabilità comunica che dalle ore 9 di martedì 3 maggio 2016 verrà interrotto il transito nella galleria delle Predelle, sulla Sp 532R del Colle di Cento Croci, dal Km 17+591 al Km 18+008 circa.

Il traffico verrà deviato sul bypass realizzato presso la galleria che permetterà di garantire i collegamenti stradali con la Val Taro.

Nel bypass il limite di velocità è di 30 Km orari, così come disciplinato dalla segnaletica stradale installata in loco; le forze di polizia comunale e i carabinieri garantiranno il rispetto di tale limite.

La chiusura è necessaria per permettere il completamento dei lavori di consolidamento della galleria, con il rifacimento della pavimentazione della carreggiata stradale.

L’ordinanza di chiusura resterà attiva fino alla conclusione dell’intervento, per il quale si prevede che occorreranno circa quattro giorni, salvo imprevisti e/o avverse condizioni meteo.