Parma, Doppio appuntamento a Palazzo Giordani martedì 29 marzo

105

Alle 16 in Sala Borri si riuniscono il Consiglio Provinciale e l’Assemblea dei Sindaci per incontrare la Giunta Regionale.  Alle 18 in Sala A incontro sul “Patto per il lavoro”con l’assessore regionale Bianchi e le parti sociali

PArma – Martedì 29 marzo 2016, alle 16 in sala Borri a Palazzo Giordani, Viale Martiri della Libertà 15, si riuniscono in seduta pubblica e congiunta il Consiglio Provinciale e l’Assemblea dei Sindaci.
All’ordine del giorno: incontro degli Amministratori del territorio della provincia di Parma con il Presidente e la Giunta della Regione Emilia-Romagna.
Sono stati invitati anche i consiglieri regionali del Parmense
LA SEDUTA E’ PUBBLICA

Si ricorda che le sedute dell’Assemblea dei Sindaci della Provincia di Parma sono disponibili all’indirizzo http://videocenter.lepida.it, nella sezione a destra “Canali”, cliccando nella finestra “Assemblea Sindaci Provincia di Parma”; nel medesimo sito, nella finestra in alto a destra “Video dal vivo”, si potrà seguire la diretta streaming degli incontri.

A seguire, sempre martedì 29 marzo 2016, alle ore 18, nella sala “A” di Palazzo Giordani, in Viale Martiri della Libertà 15, si terrà un incontro pubblico sul tema:”Patto per il Lavoro: un nuovo sviluppo per una nuova coesione sociale”.
Sarà l’Assessore regionale al Lavoro e Formazione Patrizio Bianchi a fornire un aggiornamento in merito al “Patto”, sottoscritto dalla Regione Emilia-Romagna con le istituzioni locali, le università, le parti sociali datoriali e sindacali, il forum del terzo settore.
Invitati i consiglieri provinciali, gli attori economici e sociali del territorio.