Parma Calcio, oggi pomeriggio la sfida di campionato contro l’Ancona

213
Parma-Ancona
Parma Calcio, la partita contro l’Ancona in diretta dalle ore 16.30

PARMA – Parma-Ancona è la sfida valida per la quindicesima giornata nel girone di ritorno in programma oggi pomeriggio a partire dalle 16:30. Su questa pagina sarà possibile seguire la diretta testuale dell’incontro molto importante per il futuro delle due squadre impegnate ad inseguire differenti obiettivi.

Alla vigilia del match ha parlato il tecnico della squadra del Parma, Roberto d’Aversa che ha sottolineato come si dovrà fare molta attenzione all’avversario senza badare alla classifica alla posizione di classifica che occupa:

Come sempre, pensiamo solo a noi, non agli altri, al Padova o al Venezia. Pensare solo a noi è l’atteggiamento migliore. Non ci interessa cosa fanno gli altri. Pensiamo e penso solo a noi. Quando si giocano tre partite in una settimana, qualcosa viene meno in fase di preparazione. Quando si vince una grande gara, come mercoledì sera a Padova, si può rischiare un rilassamento, ma queste, anche quella di domani, sono gare importanti.

Tatticamente stiamo lavorando su concetti su cui continueremo a lavorare, a prescindere dallo schieramento avversario. É quanto mi interessa: lavorare sui concetti. La maggior parte delle squadre vengono a Parma a chiudersi. Di fronte a questo modo di proporsi, noi dobbiamo essere bravi a portare a casa il risultato. Padova-Parma era una partita importante. Mi è piaciuta la mentalità con cui l’abbiamo affrontata“.

Parma Calcio, la partita contro l’Ancona in diretta dalle ore 16.30


LE PROBABILI FORMAZIONI:

Parma (4-3-3): Frattali; Iacoponi, Di Cesare, Lucarelli, Scaglia, Munari, Scozzarella, Scavone, Baraye, Calaiò, Nocciolini. Allenatore: D’Aversa

Ancona (4-3-3): Anacoura; Barilaro, Ricci, Cacioli, Daffara, Bambozzi, Gelonese, Zampa, Frediani, Paolucci, Voltan. Allenatore: De Patre

Arbitro: Lorenzo Bertani di Pisa

Guardalinee: Biasini e Bianchini