Parma: aperta la procedura per la gestione del “Cittadella dell’Atletica Leggera”

137

Affidamento del servizio di gestione dell’impianto sportivo comprendente il centro atletica “Lauro Grossi” ed il palazzetto dello sport “Gino Lottici”. Scadenza fissata per il 22 maggio, alle ore 12.00. La modalità di presentazione dei documenti è precisata sul sito del ComuneCittadella dell’Atletica Leggera di Parma

PARMA – È stata indetta la procedura per l’affidamento del servizio di gestione dell’impianto sportivo denominato “Cittadella dell’Atletica Leggera”  comprendente il centro atletica “Lauro Grossi” ed il palazzetto dello sport “Gino Lottici”.

Il termine della procedura è fissato per il 22 maggio, alle ore 12. La modalità di presentazione dei documenti è precisata sul sito del Comune.

Si prevede che l’offerta, contenuta in un unico plico chiuso controfirmato e sigillato sui lembi di chiusura con strumenti idonei a garantirne la sicurezza contro eventuali manomissioni, venga inviata, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 22/05/2017 al seguente indirizzo: COMUNE DI PARMA – UFFICIO PROTOCOLLO – Via Torello de Strada n. 11/a – 43121 PARMA PR.

INFO: http://www.comune.parma.it/comune/gare-di-appalto/procedura-aperta-per-laffidamento-del-servizio-di-gestione-dellimpianto-sportivo-denominato-cittadella-dellatletica-leggera_m1058.aspx