Papeete Beach – Milano Marittima: beach party anche a settembre… e tanto relax

53
Papeete Beach

MILANO MARITTIMA (RA) – Che succede al celeberrimo Papeete Beach di Milano Marittima (RA) a settembre ’22? La proposta dell’hot spot romagnolo continua a mettere insieme scatenati beach party pomeridiani nel weekend, ovvero ad esempio sabato 3 e domenica 4 settembre… e, durante la settimana, la giusta dose di  relax, con il giusto mix di sole, mare e coccole. E a fine giornata, un altro regalo per tutti gli ospiti del Papeete. l’ormai consolidato Sunset Ritual. Riassumendo, se la stagione di Villapapeete, il giardino musicale di Milano Marittima (RA) si è conclusa con successo, quella di Papeete Beach continua.

Andiamo però con ordine: la giornata perfetta, al Papeete Beach, inizia con una colazione da re da gustare in riva al mare, magari con i piedi nella sabbia, accomodati sul proprio lettino. Tra l’altro, il relax al Papeete Beach è decisamente ecologico. Basta seguire le indicazioni insieme al logo “etica eco” nelle diverse  installazioni della spiaggia per fare la propria parte.
Più tardi, quando il sole è alto nel cielo, è difficile non cedere alla voglia di gustare i piatti di Vincenzo Caputo, al nuovo beach restaurant La Pluma (aperto solo a pranzo). D’origine partenopea, lo chef nei suoi piatti rivisita le ricette simbolo della cucina romagnola, con influenze campane ed internazionali. L’alternativa veloce è una piada, preparata a regola d’arte, in riva al mare o accomodati al Tropical Bar di Papeete Beach.
E al tramonto, dopo un altro bagno di sole, che si fa? Dal lunedì al venerdì, dalle 17.30, per tutta l’estate, ecco Sunset Ritual, l’aperitivo di Papeete Beach da vivere accompagnati dal sound dei dj di Radio Papeete. Se il sabato e la domenica, anche a settembre, l’atmosfera è scatenata (confermati i beach party di sabato 3 e domenica 4 settembre), durante la settimana, mentre ci si lascia cullare dal sound dei dj di Radio Papeete, si gustano cocktail d’eccellenza accompagnati da tapas gourmet.