Pallanuoto Femminile Serie B: sfida al vertice per la Polisportiva Sport Center Parma

186

Domani, ore 20.30, il Setterosa parmigiano ospita la Virgiliana Mantova al Centro Sportivo Ercole Negri

PARMA – Tutto pronto per una sfida al vertice nella vasca del Centro Sportivo Ercole Negri. Domani, sabato 11 maggio, alle ore 20.30, il Setterosa della Polisportiva Sport Center Parma affronterà la Virgiliana Mantova, due punti davanti alle parmigiane che sono al secondo posto della classifica con una partita in meno.

“E’ una gara davvero importante, quasi decisiva per riuscire a conquistare i playoff – spiega Daniele Giliberto, Dirigente Sportivo della Polisportiva Sport Center Parma -. La squadra si presenta a questo appuntamento al gran completo e dopo un paio di settimana di pausa. Siamo fiduciosi che le ragazze ci metteranno il massimo dell’impegno visto l’obiettivo in palio”.

Tra l’altro, la squadra allenata da Natalia Kutuzova giocherà in casa anche Sabato 18 maggio, alle ore 20.00, contro la Pallanuoto Trieste. Un doppio impegno casalingo che vale la possibilità di continuare a sognare la promozione in A2.

Fino ad oggi il cammino delle parmigiane, nel Girone 2 Triveneto/Emilia Romagna, conta due vittorie e un pareggio per un totale di 34 reti segnate e 21 subite con tre partite ancora da giocare.

L’ingresso alle partite è libero.