Pallacanestro Reggiana vicina agli operatori sanitari

30

Pranzo di Natale offerto agli ospedali di Scandiano e Castelnovo ne’ Monti

REGGIO EMILIA – Saranno delle festività particolari, diverse da quelle a cui siamo abituati. A maggior ragione però, in un Natale come questo Pallacanestro Reggiana vuol far sentire la propria vicinanza ed il proprio sostegno a chi, in questi mesi, più di tutti sta lavorando per combattere l’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro paese.

Per questo motivo domenica 27 dicembre il club biancorosso, insieme all’azienda sponsor “I Love My Kitchen”, aderirà al progetto “Take Care Your Doc”, promosso dalla Nazionale Basket Artisti con il supporto della Nazionale Cantanti, di HeartFulness Italia e della Legabasket.

L’iniziativa si materializzerà offrendo il pranzo di Natale agli operatori sanitari di due strutture ospedaliere della nostra provincia: gli ospedali “Magati” di Scandiano e “Sant’Anna” di Castelnovo ne’ Monti.

Un gesto con cui la società vuol far sentire la propria vicinanza al territorio in un momento complicato, difficile, sperando di ritrovarci presto tutti insieme sul campo per tifare e gioire per la nostra amata Pallacanestro Reggiana.