Palasport, Maggi assicura le società sportive: “Confermate le manifestazioni e i campionati con calendari e piani orari programmati”

32

FERRARA – “L’Amministrazione comunale, con dispiacere, ha purtroppo appreso solo da notizie di stampa, essendo mancata una comunicazione formale, che la Società Sportiva Kleb Basket Ferrara ha interrotto l’attività sportiva agonistica.
Ci siamo messi subito al lavoro e voglio rassicurare tutto il mondo sportivo ferrarese che sotto il profilo della disponibilità e dell’uso degli spazi del Palasport per le Associazioni che già utilizzano tale impianto per gli allenamenti, le manifestazioni e i campionati con i calendari e i piani orari programmati, nulla cambia e nulla cambierà.
Nel prossimo futuro, oltre a completare i lavori di manutenzione che stiamo realizzando nella struttura, valuteremo insieme alle Associazioni sportive le migliori modalità di utilizzo per lo sport cittadino.
Tutto ciò in attesa che a Ferrara il basket di alto livello possa rinascere nel più breve tempo possibile”. Così l’assessore allo Sport Andrea Maggi.