Ottimax lancia il nuovo e-commerce e sceglie Cesena come polo per le spedizioni

410

Il Brand, specializzato in articoli per la costruzione, ristrutturazione e sistemazione della casa, lancia un sito completamente rinnovato e investe la cittadina romagnola del ruolo di polo per le spedizioni verso il Nord Italia

ottimaxCESENA – Il valore dell’e-commerce in Italia cresce sensibilmente anno su anno senza accennare alcuna battuta d’arresto. Tra le aziende del nostro Paese che hanno scelto di puntare sullo shopping online troviamo in prima linea Ottimax, brand specializzato nella vendita di articoli per l’edilizia e la manutenzione della casa, che ha recentemente lanciat il nuovo e-shop www.ottimax.it , inaugurando le spedizioni in tutta Italia che partiranno dai tre punti vendita dislocati sul territorio.

Cesena diventa il polo centrale per le spedizioni verso il Nord, accanto ad Afragola (NA) per il centro-Sud e Olbia (SS) già attiva esclusivamente per la regione Sardegna. Inaugurato nel 2016, il punto vendita di Cesena è aperto anche per acquisti in store.

Con immagini di forte impatto, una navigazione user friendly e contenuti di alta qualità nel blog, Ottimax si inserisce tra i principali punti di riferimento per le audience online sul mondo della cura della casa.

Il nuovo e-shop è organizzato in 4 aree tematiche dedicate rispettivamente alla storia del brand, ai prodotti in vendita, alle offerte attive nei negozi fisici, alle garanzie assicurate a professionisti e artigiani. Ognuna delle sezioni è pensata per offrire all’utente una visione completa dell’ampio assortimento di prodotti e servizi messi a disposizione dal brand e dal nuovo canale online.

Navigando il sito di Ottimax è facile trovare una vasta gamma di prodotti professionali per i settori dell’edilizia, ferramenta, utensileria, idraulica, riscaldamento, giardino, sistemazione casa e molto altro ancora. Acquistando online, la consegna viene effettuata a domicilio o in cantiere con possibilità di pagare tramite bonifico bancario, carta di credito, paypal o contrassegno.

PU