Ospedale Morgagni-Pierantoni, 200 mascherine FFP2 donate da Comune e farmacie al reparto di Rianimazione

90

municipio di forlìL’orgoglio del Sindaco di Forlì: “grazie di cuore a chi lotta in trincea nel nostro ospedale”

FORLÌ – Il Comune di Forlì e le farmacie comunali hanno donato al reparto di Anestesia-Rianimazione dell’ospedale Morgagni Pierantoni 200 mascherine FFP2 e 200 mascherine chirurgiche per fronteggiare l’emergenza epidemiologica.

“Siamo riusciti a reperire uno stock di mascherine che abbiamo immediatamente fatto recapitare ai medici e agli operatori sanitari del reparto di Anestesia e Rianimazione del nostro ospedale. In un momento come questo, anche la più simbolica delle donazioni rappresenta un gesto importantissimo che ci unisce e ci rafforza all’insegna della solidarietà e della lotta al Covid-19.

Ringrazio di cuore tutti i medici, gli infermieri e gli operatori socio assistenziali del nostro ospedale per l’impegno, la professionalità e il sacrificio che stanno dimostrando in questa estenuante battaglia. Rinnovo lo stesso appello alla cittadinanza: state a casa e uscite solo se è indispensabile. Dobbiamo continuare a rispettare le regole nell’interesse non solo della nostra salute e di quella dei nostri cari, ma di quella dell’intera collettività”.