Oggi ultimo incontro di orientamento post lauream di Giurisprudenza

59

Interverrà il Presidente del Consiglio provinciale dei Consulenti del lavoro, Maurizio Musso

uniparmaPARMA – Ultimo appuntamento del ciclo di incontri per l’Orientamento in uscita promossi dal Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali. Mercoledì 18 aprile, alle ore 11.30, in Aula Cavalieri, il Presidente del Consiglio provinciale dei Consulenti del lavoro, Maurizio Musso, illustrerà le caratteristiche e le opportunità della professione.

Il ciclo di incontri Ieri, oggi, domani: dalla laurea al lavoro. Incontri di orientamento con testimonial che hanno intrapreso rilevanti percorsi professionali vede protagonisti professionisti, ufficiali e rappresentanti del mondo imprenditoriale, al fine di illustrare agli studenti le caratteristiche delle singole attività e le sfide che i futuri operatori del diritto dovranno affrontare nelle libere professioni, nell’amministrazione pubblica, nelle imprese e nelle carriere internazionali.

Il ciclo, organizzato dalla prof.ssa Lucia Scaffardi, Delegata per l’Orientamento in uscita del Dipartimento, è pensato per i laureandi e gli studenti degli ultimi anni del corso di laurea magistrale in Giurisprudenza, del corso di laurea in Scienze politiche e delle Relazioni internazionali e del corso di laurea magistrale in Relazioni internazionali ed europee.