Oggi a Cesena “Stalking, cyberstalking e strumenti di contrasto, a partire dalle scuole”

86

Mercoledì 22 febbraio, ore 20.45, incontro con la criminologa Chiara Sgarbi presso  l’U.S.D. San Marco (Teatro parrocchiale La, in via Cardinal Massaia 91, a Case Finali)

logo-comune-cesenaCESENA – Ultimo appuntamento con il ciclo di incontri “E’ difficile che l’uomo chieda aiuto”, dedicato al tema della violenza e dell’aggressività maschili contro le donne.

Mercoledì 22 febbraio, alle ore 20.45, presso l’Unione Sportiva Dilettantistica San Marco (al teatro parrocchiale, in via Cardinal Massaia 91, a Case Finali), interverrà la criminologa Chiara Sgarbi dell’Università di Modena e Reggio Emilia, esperta di progetti europei sul tema; il titolo della conferenza è “Stalking, cyberstalking e strumenti di contrasto, a partire dalle scuole”.

Il ciclo “E’ difficile che l’uomo chieda aiuto” è promosso dall’associazione Perledonne in tandem con l’Assessorato allo Sport e l’Assessorato Politiche delle Differenze in collaborazione con le associazioni sportive Nuova Virtus, Volley Club Cesena, A.S.D.Romagna Centro, U.S.D. San Marco.