Nuovo studio di Personal Training a Villa Verucchio

87

VERUCCHIO (RN) – La passione per lo sport e l’amore per il benessere hanno spinto Silvia Pezzi, giovane imprenditrice riminese, ad aprire il primo studio di Personal Training a Villa Verucchio.

Sempre più persone oggigiorno scelgono il servizio di un personal trainer.

Ma che cosa significa allenarsi con un personal trainer?

Significa avere un professionista in grado di personalizzare l’esercizio sulla base delle proprie esigenze e preferenze, che possa affiancare la persona costantemente durante l’allenamento e tenere alta la motivazione e lo spirito.

Chi si affida a un personal trainer lo fa per riuscire ad intraprendere un percorso con costanza e determinazione.

Qualunque sia lo scopo del percorso (dimagrire, tonificare, migliorare la propria postura o semplicemente far qualcosa per star bene con sé stessi) affidarsi a un personal trainer potrebbe essere la soluzione giusta!

E in questo scenario di giovani imprenditori che non si fanno fermare dalla paura della pandemia, Silvia, 27enne residente a Poggio Torriana, aprirà il 30 agosto il suo studio in Piazza Borsalino, 18.

Inaugurazione fissata invece per sabato 11 settembre; all’evento sarà presente anche l’amministrazione comunale.

“Erano anni che lavoravo al progetto, così nel 2019 mi sono messa in proprio e ho iniziato ad allenare al parco o a casa dei miei clienti e oggi, eccomi qui, nel mio studio. Questo lavoro mi regala tantissime soddisfazioni e mi ha dato la possibilità di conoscere persone fantastiche che hanno deciso di affidare la cura del loro corpo a me!

Spero che la mia storia possa essere presa d’esempio da tanti giovani ragazzi che, come me, nonostante la pandemia e la crisi attuale cercano il modo di valorizzare il proprio lavoro”

E se è vero che ogni cliente è unico e differente, nello studio di Silvia ogni allenamento è totalmente personalizzato e valorizzato, per un benessere a 360°.