Nuovo manto stradale in 4 vie di Viserba

33

Le limitazioni alla viabilità e il programma dei lavori per la prossima settimana, iniziati ieri ma slittati di un giorno a causa del meteo

palazzo del municipio RiminiRIMINI – Sono slittati di un giorno, a causa delle avverse condizioni meteo, i lavori di riqualificazione del manto stradale iniziati ieri in alcune vie di Viserba. Nella via Santi, dove ieri la pioggia ha interrotto il cantiere nella fase della fresatura del vecchio asfalto, la strada sarà completata con il nuovo manto stradale nella giornata di lunedì prossimo, 25 ottobre. Ricordiamo che il tratto interessato alla riqualificazione è quello a partire dall’intersezione con la via S. Polazzi, fino alla via A. Lamarmora.

Si spostano di un giorno quindi anche i lavori programmati nella via Ponchielli, dove il nuovo asfalto – previsto dall’intersezione con la via Pallotta, fino alla via G. Rossini – sarà realizzato nella giornata successiva, martedì 26.

Sempre a Viserba poi il piano dei lavori prende, per la giornata di mercoledì 27, la riqualificazione di via Monteverdi e per giovedì 28 quella di via Cimarosa, nel tratto che va dal lungomare fino alla via Novegno.

Per la realizzazione di tali interventi, queste vie saranno chiuse al traffico veicolare ma sempre fruibili ai pedoni, la circolazione comunque sarà sempre ripristinata nelle ore notturne. I lavori rientrano nel programma di risanamento conservativo e funzionale della viabilità previsto dal piano delle manutenzioni del Comune di Rimini. Ci scusiamo per gli eventuali disagi alla circolazione.