Nuovo impegno casalingo per la BSC Materials: domenica arriva Cremona

19

SASSUOLO (MO) – Secondo impegno casalingo consecutivo per la BSC Materials Sassuolo, che domenica 6 novembre sarà nuovamente impegnata sul taraflex amico del Pala Paganelli: dalle 17.00, Capitan Dhimitriadhi e compagne affronteranno la U.S. Esperia Cremona, nel match valido per la terza giornata di Regular Season del Girone A.

Dopo le due emozionanti vittorie al tie break conquistate nelle prime due giornate, domenica le biancoazzurre di Coach Venco andranno alla ricerca di una vittoria piena, per iniziare al meglio un mese di novembre ricchissimo di impegni: non sarà però cosa semplice, considerato l’ottimo valore delle avversarie, già incontrate in due allenamenti congiunti nel pre campionato.

Neo promossa in categoria, Cremona nelle prime due giornate non ha avuto timori reverenziali e ha superato prima Offanengo (3-0) e poi il Club Italia (1-3), risultati che valgono alle tigri gialloblù il primo posto nel Girone A.

A presentare il match in casa BSC Materials è il Capitano Karola Dhimitriadhi: “ Cremona è una squadra che abbiamo incontrato nel pre campionato e che è riuscita a metterci in difficoltà: durante le due amichevoli che abbiamo fatto, abbiamo visto una squadra che ha testa, che lotta, che ha già un affiatamento particolare nonostante sia una squadra nuova. Quindi è una squadra che mi ha piacevolmente stupito. Noi sapevamo che sarebbe stato un girone super agguerrito e Cremona si sta dimostrando squadra forte ed i risultati delle prime due giornate dimostrano che non è una squadra da prendere sotto gamba. Noi speriamo comunque di fare una bella partita, sappiamo cosa ci è mancato durante le amichevoli e su cosa invece possiamo contare. Loro arriveranno cariche dai due risultati raccolti, però anche noi lo siamo quindi sono sicura sarà una bella partita”. 

L’appuntamento è quindi per domenica 6 novembre, con fischio di inizio alle 17.00 al Pala Paganelli. I biglietti per la partita potranno essere acquistati direttamente il giorno della gara presso la biglietteria del palazzetto a partire dalle 16.00.

Per chi non potrà essere al palazzetto, ricordiamo che la partita sarà trasmessa in modo gratuito sul Canale Youtube Volleyball World Italia.