Nuova seduta del Consiglio comunale di Ferrara

26
ferrara palazzo municipale scalone

Assemblea convocata lunedì 19 settembre 2022 alle 15 – DIRETTA ONLINE

FERRARA – Lunedì 19 settembre 2022 alle 15 il Consiglio comunale di Ferrara si riunirà in presenza nella sala consiliare di piazza Municipio 2. Il calendario della riunione è stato definito dalla Commissione dei Capigruppo consiliari, convocata dal presidente del Consiglio comunale Lorenzo Poltronieri.

Il piano dei lavori prevede in apertura le comunicazioni del Presidente e l’esposizione di eventuali interpellanze e interrogazioni. Seguirà l’esame di due delibere.

Questo in dettaglio l’ordine del giorno della seduta di Consiglio Comunale (DIRETTA audio-video al link ferrara.consiglicloud.it/home)

1 Comunicazioni del Presidente

2 Interpellanze e interrogazioni

Deliberazioni
3 Ratifica da parte del Consiglio Comunale di Ferrara della delibera di Giunta Comunale n. 368-2022 del 27/7/2022, avente ad oggetto: Variazione al Bilancio di Previsione 2022-2024 in via d’urgenza per previsione risorse necessarie allo svolgimento delle elezioni politiche del 25 settembre 2022. Relatore ass. Matteo Fornasini (Pdlc 2022-43);

4 Modifica della composizione e del numero dei componenti di ogni Gruppo Consiliare in seno alle Commissioni Consiliari permanenti, alla Commissione per lo Statuto ed il Regolamento del Consiglio Comunale, alla Commissione Consiliare di Controllo dei Servizi Pubblici e alla Commissione Pari Opportunità, a seguito della costituzione del Gruppo “Ferrara Nostra”. Relatore sindaco Alan Fabbri (Pdlc 2022-45).