Nota di FA srl del 29 marzo 2021

53

Inaugurazione zona vip lounge aeroporto Ridolfi

FORLÌ – L’aeroporto di Forlì anticipa oggi con l’inaugurazione della nuova sala vip lounge, cerimonia decisamente gradevole e indicatrice dell’anima che lo scalo vorrà assumere, l’arrivo del primo volo commerciale programmato per domani (martedì 30 marzo) alle 20.50.

Si tratta di un’area di ospitalità per passeggeri sia di linea che di affari riccamente allestita e funzionale in grado di esprimere con immediatezza “i valori della Romagna”.

Stile di vita, salute e benessere e attenzione alla persona si incontrano in un unico ambiente, identificandosi nel progetto Long Life Formula già presente alle Terme di Castrocaro che ha ideato e realizzato gli arredamenti e l’allestimento della sala stessa.

Lucia Magnani, A.D della società che gestisce il centro termale, il Grand Hotel Castrocaro e la Lucia Magnani Health Clinic ha voluto ringraziare personalmente i soci di F.A per aver creato un’opportunità di crescita per tutto le aziende del territorio.

Nella foto: Lucia Magnani (AD della società che gestisce il centro termale, il Grand Hotel Castrocaro e la Lucia Magnani Helath Clinic) con Ettore Sansavini (Vice Presidente di FA)