RAVENNA – Sara Gabanini ha inaugurato di recente l’Edicola del Ponte, situata in via Dismano 19/a a Ponte Nuovo di Ravenna.
Sara ci racconta “sono da sempre appassionata di libri e letteratura ed alla costante ricerca di cultura ed informazioni. Non avevo un’occupazione per cui ho colto l’occasione di mettermi in proprio combinando passione, lavoro e dedizione alla carta stampata”.
L’Edicola del Ponte propone articoli e giochi per bambini di tutte le età, una vasta scelta di libri, inoltre è possibile trovare biglietti per l’autobus, ricariche telefoniche ed altri servizi online (in partenza)
Confesercenti è felice di accogliere una giovane donna che decide di portare avanti un’attività di grande importanza sociale perché le edicole e la diffusione dei giornali sono un segno di civiltà e libertà.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X