Nota dell’AWS Wrestling di San Marino

35

Cambio ai vertici della Federazione San Marinese. Massimiliano Toni nuovo presidente al posto del dimissionario Marco Folloni

SAN MARINO – Come un fulmine, nel pomeriggio del aprile, la AWS di San Marino ha annunciato le dimissioni del Presidente Marco Folloni. Al suo posto Massimiliano Toni, facente parte del direttivo e ora assume l’incarico massimo della giovane realtà.

Ad una settimana dal nuovo evento della realtà “Alle Porte dell’inferno” il prossimo 15 aprile alle 20.30 a Portile di Modena l’oramai ex Presidente ha dichiarato: “Ho avuto delle problematiche personali che mi hanno portato a questa scelta. Resto con la delega alle operazioni di Marketing, ma non di più. Ho lasciato ad un’amico”.

Chi è il nuovo presidente? Massimiliano Toni, conosciuto nel circuito del wrestling europeo come Colonello Emanuel Blanco El Gordo, nato e cresciuto a Castel Bolognese era gia General Manager della realtà, mentre in passato è stato vice presidente del Bologna Wrestling Team. E’ stato lottatore tra i più amati del pubblico e un ex campione nazionale di coppia. Un veterano che avrà un lavoro decisamente in salita che non spaventa il nuovo presidente.