Nota della società United Riccione dell’ 8 marzo 2023

31

RICCIONE (RN) – Riceviamo e pubblichiamo la nota della società United Riccione

Con grande stupore apprendiamo di essere stati citati nel comunicato stampa ieri divulgato da Riccione FC per la presentazione del nuovo organigramma societario.

La sensazione è che attraverso il testo diramato alla stampa si voglia additare lo United Riccione e il suo Presidente Pasquale Cassese di “una qualche ingerenza” nelle politiche sportive della società Riccione FC quando, in realtà, lo stesso United Riccione ha solamente accolto la proposta di unità di intenti e unione delle forze relativamente ai progetti di sviluppo per l’anno in corso ricevuta dal Riccione FC ipotizzando, per il futuro, sforzi sempre maggiori volti alla collaborazione fra le varie società sportive del territorio.

Dal primo giorno lo United, come anche il nome evoca, è impegnato per unire, mai per dividere. Per sostenere (anche economicamente), mai per affossare. Il Presidente Pasquale Cassese fin dai primissimi giorni del suo impegno, vive con onere e onore il peso di rappresentare una città prestigiosa come Riccione e di guidare la società sportiva che oggi affronta la più alta categoria (Serie D). Per questi motivi si respinge ogni possibile lettura distorta dei fatti realmente accaduti.

Alla nuova dirigenza del Riccione FC e al Presidente Borgognoni un caloroso in bocca al lupo.