Nota del sindaco di Piacenza sul’operazione “White Cookies”

120

Patrizia Barbieri: “Congratulazioni all’Arma dei Carabinieri per l’operazione e per l’incessante attività di contrasto alla criminalità”

Sindaco Patrizia BarbieriPIACENZA – “Desidero esprimere, a nome dell’Amministrazione che rappresento e di tutta la comunità, le più vive congratulazioni al colonnello Stefano Savo e all’Arma dei Carabinieri per la brillante operazione di contrasto al traffico e allo spaccio di stupefacenti”. Queste le parole del sindaco e presidente della Provincia Patrizia Barbieri a commento dell’operazione denominata White Cookies.

“Le indagini durate oltre un anno, coordinate dalla Procura della Repubblica e condotte nelle province di Piacenza, Pavia, Milano, Torino e Crotone dalla Sezione Operativa del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Piacenza, con la collaborazione dei reparti locali, hanno permesso di sgominare e assicurare alla giustizia due distinte bande criminali”.

“Ringrazio di cuore – conclude Patrizia Barbieri – l’incessante attività di contrasto alla criminalità e di tutela dei cittadini e del territorio che le Forze dell’Ordine riescono giornalmente ad assicurare, con determinazione, coraggio, capacità e sprezzo del pericolo”.