Nessun elenco di cose storte il 1° dicembre al Teatro De André di Casalgrande

11

Torna Oscar De Summa con uno spettacolo che vuole dare un senso alla vita e un nome alla morte

CASALGRANDE (RE) – L’ultimo appuntamento per il 2022 della stagione teatrale OFF al Teatro De André organizzata da Quinta Parete con la direzione artistica di Enrico Lombardi, è il 1 dicembre con Nessun elenco di cose storte, una produzione di Atto due con la drammaturgia e regia di Oscar De Summa.

L’ultimo appuntamento del 2022 di OFF sarà l’1 dicembre con Nessun elenco di cose storte, una produzione targata Atto Due, con la drammaturgia e regia di Oscar De Summa e interpretata da Sandra Garuglieri.

“Siamo contenti di chiudere l’anno e questa prima parte di stagione con Nessun elenco di cose storte, uno spettacolo intelligente, divertente e feroce allo stesso tempo, scritto e diretto da Oscar De Summa, un regista e drammaturgo tra i più talentuosi dell’attuale scena teatrale italiana. Non è la prima volta che ospitiamo un suo spettacolo, anche nel 2021 ha portato l’anteprima del suo ultimo monologo al nostro Aria Aperta Teatro Festival al Castello di Casalgrande” riferisce il direttore artistico Enrico Lombardi. 

Uno spettacolo che, pur prendendo spunto da fatti di cronaca, in particolare dal naufragio di un barcone di migranti nell’ottobre del 2015 che ha causato più di 1000 vittime, e dal racconto di tutte quelle attività che ruotano intorno alle grandi sciagure, si configura come una storia capace di sviscerare il vero rapporto degli uomini con la morte, attraverso una sorta di stand up comedy – giallo che si propone, in modo ludico, di scoprire chi ha ucciso la morte.

La stagione OFF riprenderà nel 2023 con altre due date: il 10 febbraio 2023 con Una lacrima di VoV, una produzione della Compagnia Enrico Lombardi/Quinta Parete e infine il 24 febbraio con Lo Stronzo, una produzione Teatro delle Temperie.

La prenotazione è caldamente consigliata al 342/9337099 o alla mail segreteria@quintaparete.org

Biglietto Intero 12 euro                                                                                                  Biglietto ridotto 10 euro (associati Quinta Parete, under 30, abbonati Teatro De Andrè, tesserati Endas)

Quinta Parete – Largo Verona 4, Sassuolo (MO)

Tel/Sms/WhatsApp 342/9337099

Mail: comunicazione@quintaparete.org

Web: www.quintaparete.org

Facebook: www.facebook.com/CompagniaQuintaParete

Instagram: https://www.instagram.com/quinta_parete