Nel week end della Tenda la musica live dei Panaemiliana

50
Panemiliana

Nella serata di domenica 26 febbraio la sala di viale Monte Kosica ospita il concerto a ingresso gratuito della band emiliana affiancata, nell’occasione, da Brother Martin

MODENA – È dedicato alla musica live, quella dei Panaemiliana, l’appuntamento del week end alla Tenda, dove prosegue la rassegna culturale inserita nell’ambito delle attività proposte dall’assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Modena. Alle 21 di domenica 26 febbraio, infatti, è in programma il concerto della band che, partendo dal jazz, spazia tra diversi generi e tradizioni musicali, contaminandoli. L’ingresso è gratuito.

Il live rientra nella rassegna musicale Arts&Jam #10 curata dall’associazione Muse e da JazzOff Produzioni. Sul palco di viale Monte Kosica sale, quindi, il collettivo emiliano composto da Paolo Prosperini (chitarra elettrica, classica e acustica), Davide Angelica (chitarra elettrica e classica), Filippo Cassanelli (contrabbasso), Manuel Franco (percussioni) e Danilo Mineo (percussioni). La formazione nata a Bologna nel 2017 è affiancata in questa serata modenese da un ospite d’eccezione, Brother Martin, al flauto traverso e al sax tenore.

Il calendario completo di tutte le iniziative e le modalità di prenotazione sono consultabili sui canali social e sul sito web de La Tenda all’indirizzo www.comune.modena.it/latenda. Per informazioni: mail latenda@comune.modena.it, telefono 059 2034810.