Eventi

Negli UCI Cinemas arrivano le iniziative per il lancio di Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri

A partire dal 22 marzo acquistando il biglietto online per le proiezioni del film in programma nel Circuito UCI dal 29 marzo al 2 aprile, gli spettatori riceveranno in regalo l’esclusivo poster del film

MILANO – Acquistando online a partire dal 22 marzo un biglietto per assistere alle proiezioni previste dal 29 marzo al 2 aprile tutti gli spettatori avranno in omaggio l’esclusivo poster del film. Inoltre, nelle stesse date, acquistando online o presso le biglietterie di UCI Porta di Roma, UCI Orio e UCI Luxe Campi Bisenzio un biglietto per assistere alle proiezioni IMAX i fan del gioco di ruolo più famoso di sempre riceveranno in regalo uno speciale poster IMAX. Un’occasione unica per portare a casa un ricordo del nuovo, imperdibile film distribuito da Eagle Pictures e apprezzare le ambientazioni mozzafiato di Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri nelle sale IMAX del Circuito, che combinano una risoluzione senza precedenti con una conformazione speciale della sala, uno schermo curvo e più grande di quelli classici e altoparlanti allineati a laser.

Il film, diretto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein, racconta lo storia di Edgin, un suonatore di liuto e furfante, ex membro degli agenti segreti noti come Arpisti. Ora viaggia accanto alla barbara Holga e, insieme a lei, dovrà mettere insieme una squadra per affrontare a una terribile minaccia mistica, di cui si stente responsabile. Al suo fianco si avventureranno, tra draghi e segrete, lo stregone Simon, la druida Doric, e il paladino Xenk, tutt’altro che entusiasta dei metodi criminali di Edgin – che dovrà vedersela anche il vecchio compagno Forge Fiztwilliam. Il cast d’eccezione composto da Michelle Rodriguez, Chris Pine, Sophia Lillis, Regé-Jean Page, Justice Smith e Hugh Grant dà vita a questa storia incredibile, ambientata in un mondo straordinario e ricco di magia.

Per assistere agli spettacoli è possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala del Circuito, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. Saranno però validi per il concorso solo quelli acquistati attraverso i canali digitali del Circuito. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia è presente con il Circuito UCI CINEMAS, leader sul territorio nazionale con 41 strutture multiplex e un totale di 425 schermi.

Condividi
Pubblicato da
Donatella Di Biase

Articoli recenti

Il Comune di Russi prosegue il percorso di innovazione digitale

Nel 2023 implementati vari servizi per andare incontro ai cittadini. Nel 2024 in corso di…

10 ore fa

In via Medaglie d’Oro si smonta una gru: circolazione sospesa

Il provvedimento mercoledì 31 gennaio e giovedì 1 febbraio all’altezza del civico 44 MODENA -…

10 ore fa

Provincia di Modena: Cammino di Santa Giulia, dalla Corsica alla Lombardia

Un itinerario storico che attraversa la provincia MODENA - Promuovere e valorizzare il tratto modenese…

9 ore fa

Abbandono rifiuti: resta alta l’attenzione

MISANO ADRIATICO (RN) - Anche nel 2024 resterà alta l’attenzione al contrasto dell’abbandono di rifiuti…

9 ore fa

“L’ictus ischemico: dalla stroke unit alle nuove terapie di rivascolarizzazione” il 30 gennaio a Torino

TORINO - Martedì 30 gennaio alle ore 21, l’Accademia di Medicina di Torino terrà una…

10 ore fa

Sora – United Riccione 1-2

SORA - SORA-UNITED RICCIONE 1-2 Sora (3-5-2): Crispino; Gemini, Orazzo, Veron F.; Ippoliti, Di Gilio,…

10 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter