Negli UCI Cinemas arriva il concorso di Black Panther: Wakanda Forever

22

emilia-romagna-news-24MILANO – UCI Cinemas lancia un nuovo concorso dedicato a uno dei supereroi più amati del mondo e ideato da Stan Lee.  Tutti coloro che acquisteranno online fino al 20 novembre un biglietto per assistere alle proiezioni di Black Panther: Wakanda Forever e lo registreranno entro il 25 novembre sul sito wakandaforever.ucicinemas.it parteciperanno all’estrazione di un esclusivo artwork limited edition realizzato dal noto artista Matt Ferguson. Non solo i fortunati vincitori avranno la possibilità di ammirare la splendida opera di Ferguson, numerata e incorniciata, ma potranno anche vantare il possesso di un pezzo estremamente raro, di cui esistono solo 10 copie in tutto il mondo.

In questo capitolo della saga dedicata al supereroe wakandiano, distribuito da The Walt Disney Company Italia, la regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje, combattono per proteggere la loro nazione dalle ingerenze delle potenze mondiali, a seguito della morte di re T’Challa. Mentre i wakandiani lottano per passare alla fase successiva, i nostri eroi dovranno unire gli sforzi, contando sull’aiuto della War Dog Nakia e di Everett Ross per dare un nuovo assetto al regno di Wakanda. Oltre all’esordio di Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di una nazione sottomarina segreta, il film vede la partecipazione di Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livanalli.

È possibile acquistare i biglietti per l’anteprima presso le casse delle multisala del Circuito, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia è presente con il Circuito UCI CINEMAS, leader sul territorio nazionale con 41 strutture multiplex e un totale di 425 schermi.