Natale a Riccione Paese, domenica 10 dicembre mercatino, musica e animazione per i più piccoli

116

Schermata 2017-12-08 alle 13.15.50RICCIONE (RN) – Domenica 10 dicembre Riccione Paese è protagonista degli appuntamenti natalizi della città con mercatini, concerti e animazione per i più piccoli.

A partire dal mattino Il baule dei ricordi animerà le vie e le piazze del centro storico con curiosità, articoli di piccolo antiquariato e oggetti vintage.

Nel pomeriggio, dalle 16.00, sono in programma due spettacoli itineranti dedicati ai più piccoli: MagicaBoola Brass Band e La Regina dei ghiacci, una marching band e una parata sui trampoli della Signora delle nevi accompagnata dai venti del nord per uno spettacolo divertente e di grande atmosfera.

la regina dei ghiacciAlle 18.00 la chiesetta di San Martino ospita uno degli appuntamenti della rassegna Dai cori al cuore, Voci di paese, con il Coro lirico Perla Verde diretto dal Maestro Barbara Amaduzzi, con un repertorio di brani lirici, sacri e natalizi. Ospiti il soprano Monica Boschetti, il tenore Paolo Gabellini accompagnati dalla pianista Pia Zanca.

Alle ore 18.30 inoltre inaugura la mostra diffusa dell’artista Francesco Anemoni. I punti espositivi sono la galleria d’arte in piazza Matteotti, lo spazio Assiamica e il Bar Zoe.