Nalis Trio in concerto questa sera a Rubiera (RE)

81

Venerdì 20 settembre ore 21.00 appuntamento in Piazza del Popolo per Entroterre Festival

RUBIERA (RE) – Ancora musica di qualità firmata da Entroterre Festival, con il patrocinio del Comune di Rubiera (RE), nelle serate di fine Estate, con il concerto di Nalis Trio, in piazza del Popolo.

La front woman dell’ensemble, la cantante italo-russa forlivese Annalisa Brunelli, classe 1992, in arte Nalis, insieme a Nahuel Schiumarini (chitarra) ed Enrico Moretti (contrabbasso), proporrà al pubblico emiliano presente, un’accurata selezione di brani con atmosfere jazz, contaminati dal latin e dallo swing.

Uno spettacolo di qualità e coinvolgente, alla vigilia dell’equinozio d’Autunno, che conferma ancora una volta, l’impegno e la cura da parte degli organizzatori di Entroterre Festival, nel voler offrire al pubblico emiliano romagnolo, attraverso gli eventi artistici proposti, occasioni sempre nuove, per riscoprire il territorio, e le sue eccellenze.

Entroterre è uno dei Festival regionali dal respiro internazionale più proliferi, con ben 5 mesi di programmazione, più di 70 eventi e decine di città coinvolte che legano l’Emilia e la Romagna in un progetto che ha l’obiettivo di creare una comunità musicale, capace di potenziare cultura, educazione ed economia.

Il successo di pubblico coinvolto via via quest’Estate, e l’entusiasmo dei suoi organizzatori, non fanno altro che proiettare Entroterre già verso il prossimo anno, con una programmazione sempre più accattivante e coinvolgente, dove saranno al centro, come sempre, la bellezza dell’arte e del territorio. Ed è noto ormai a tutti il detto per cui, la bellezza salverà il mondo.

INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO: Inizio concerto ore 21.00. Ingresso gratuito.
www.entroterrefestival.it