Musei di Palazzo Farnese, chiusura straordinaria nel pomeriggio di venerdì 1° dicembre

16

Da sabato 2 visitabile la mostra “I Fasti di Elisabetta Farnese”

palazzo-farnesePIACENZA – I Musei Civici di Palazzo Farnese osserveranno eccezionalmente, nella giornata del 1° dicembre, la chiusura pomeridiana al pubblico, restando accessibili alle visite dalle 10 alle 14.

Le collezioni di tutte le Sezioni museali ripristineranno il consueto orario già da sabato 2 dicembre, quando aprirà al pubblico anche la mostra “I Fasti di Elisabetta Farnese. Ritratto di una Regina”, allestita nella cornice della Cappella Ducale sino al 7 aprile 2024 e visitabile, con apposito biglietto, dal martedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18, il sabato e la domenica in via continuativa dalle 10 alle 18. Già previsti gli orari straordinari in occasione delle festività: dalle 10 alle 18 venerdì 8 e martedì 26 dicembre; dalle 10 alle 13 domenica 24 e 31 dicembre; dalle 15 alle 18 lunedì 1° gennaio.

Tutti i dettagli riguardanti l’ingresso alla mostra e le tariffe – con relative agevolazioni – sono consultabili sin d’ora sul sito www.palazzofarnese.piacenza.it. Esibendo, anche in data successiva e sino al 7 aprile prossimo, il biglietto della mostra dedicata ai Fasti Farnesiani, i visitatori avranno accesso a tutte le Sezioni dei Musei Civici di Palazzo Farnese al prezzo ridotto di 5 euro anziché 10.