MOVISPORT al via dell’avventura nella IRCup

69
RUSCE Antonio-PAGANONI Giulia, HYUNDAI I20 N Rally2 R5 #11

Parte dalla Maremma l’assalto di Rusce e Tosi

REGGIO EMILIA – Primo week-end di aprile di grandi manovre, per MOVISPORT, con ben cinque equipaggi al via della prima prova dell’IRCup, al 46. Trofeo Maremma di Follonica, Grosseto.

La griffe reggiana sarà in campo con uno schieramento di elevato livello, per puntare decisamente in alto.

Puntano ai vertici dell’assoluta, non solo in gara ma anche in Campionato, Gianluca Tosi  – Alessandro Del Barba (Skoda Fabia Rally2) e Antonio Rusce – Giulia Paganoni (Hyundai i20 Rally2), questi ultimi che si divideranno la stagione con il Campionato Italiano Assoluto. Non meno “bellicose” le intenzioni del rientrante Davide Gatti, con Maurizio Barone (Peugeot 208 Rally4) e neppure quelle del piacentino Max Settembrini, in coppia con Giuseppe Mansuso (Peugeot 208 Rally4), pronti entrambi a fare la voce grossa nella categoria  e nel Relativo Trofeo Peugeot 208 “pro”, mentre Stefano Ferrarini – Cristian Baroni saranno al via con una Renault Clio RS Gruppo N. Gatti, lo scorso fine settimana si è allenato bene al Circuito Rally di San Marino, finendo secondo di classe.

L’ARGENTINO PAULO SORIA AL VERTICHE DEL CLIO TROPHY BY TOKSPORT WRT

E, sempre nel fine settimana passato, il respiro internazionale con la seconda prova del Campionato Europeo, alle Isole Azzorre, per Movisport ha prodotto una nuova vibrante soddisfazione. La iconica gara delle isole portoghesi nell’Atlantico vedeva al via i colori Movisport con il pilota argentino Paulo Soria, in coppia con Marcelo D. Ohannesian su una Renault Clio Rally5 della TokSport, partecipando all’omonimo trofeo francese contemplato nella serie continentale. I due hanno chiuso al primo posto della classe RC5 e ben 25esimi assoluti con una gara da dominatori. Sono dunque passati in testa alla serie transalpina ed adesso sono attesi a metà maggio alle Canarie per consolidare il primato.

NELLE FOTO: Rusce e Soria in azione