Motonautica, Riccardo Costa si aggiudica a Olbia la prima tappa del Campionato Italiano GT30

28
Podio

PIACENZA – Riccardo Costa dell’accademia piacentina della Motonautica San Nazzaro – C&B Racing Team ASD ha vinto a Olbia la prima tappa del Campionato Italiano di Motonautica GT30. In gara anche Luigi Baggioli, anche lui al suo esordio nella categoria.

Sono veramente contento di questa vittoria commenta il dirigente della scuderia di San Nazzaro C&B Racing  Alex Cremona anche perché avevamo avuto poco tempo per provare. L’esperienza del team però ha messo in acqua una barca competitiva e poi Riccardo è stato bravissimo in prova e in gara. Siamo partiti con il piede giusto rimanendo davanti a piloti con più esperienza. Andiamo avanti così.

Purtroppo Luigichiude Alex Cremona è stato sfortunato nella prima gara dove è andato due volte in testa cosa. In gara due è partito bene, poi era quarto e stava recuperando ma la manche è stata sospesa per un incidente. Comunque sono soddisfatto anche della sua prova. In questa occasione abbiamo raccolto dei dati importanti per migliorare le nostre prestazioni.