Parma

Modifiche viabilistiche in zona stadio per la partita di calcio prevista oggi, venerdì 14 giugno, allo stadio “E. Tardini “

Alle ore 20.45 è in programma la partita Atalanta vs Inter, Finale del Campionato Primavera

PARMA – Modifiche viabilistiche in zona stadio per la partita di calcio prevista oggi, venerdì 14 giugno 2019, allo stadio “E. Tardini “, alle ore 20.45. È in programma l’incontro Atalanta vs Inter, Finale del Campionato Primavera.

In occasione dell’incontro di calcio, che si disputa in un giorno feriale, nei limiti del possibile, sarà sempre consentito il transito dei residenti della zona Stadio, compatibilmente alle esigenze di Ordine Pubblico.

Inoltre Strada Zarotto sarà aperta alla circolazione, in direzione Via Emilia Est, destituendo la corsia preferenziale bus, con lo spegnimento del sistema di rilevamento dei transiti dalle 18.00 alle 23.00.

In particolare sarà attuata l’istituzione del divieto di circolazione veicolare, dalle ore 18, fino a cessate esigenze, nelle seguenti strade: Viale San Michele; Viale Pier Maria Rossi; Viale Partigiani d’Italia, da Piazzale Risorgimento a rotatoria Viale Campanini; Via Torelli, da Via Anna Frank a Piazzale Risorgimento; Via Duca Alessandro, da Piazzale Risorgimento a Via Viotti; Via Scarlatti; Via Puccini, da Viale Partigiani d’Italia a Via Torelli; Via Viotti, da Via Duca Alessandro a Via Torelli.

Dalle ore 14 alle ore 23, è prevista l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata, nel Lato Sud del parcheggio di Piazzale Risorgimento, compreso tra Viale S. Michele, Piazzale Risorgimento e Viale P. M. Rossi, escluso venditore ambulante autorizzato e in piazzale Risorgimento, fronte ingresso Stadio Tardini.

Dal provvedimento di divieto di circolazione sono esclusi i residenti che esibiscono un documento d’identità (fatto salvo quanto disposto dal Funzionario Dirigente i servizi di Ordine Pubblico), i veicoli delle Forze di Polizia e di pubblica assistenza e di soccorso, i taxi, i velocipedi, i ciclomotori, i pullman dei giocatori delle due Società calcistiche interessate alla manifestazione sportiva.

Analogamente ai precedenti incontri disputati allo Stadio “E. Tardini”, i residenti di Strada XXII Luglio, per giungere alle abitazioni, potranno utilizzare le seguenti vie: Strada della Repubblica, Via Frà Salimbene, Borgo Scoffone, Via Pezzana, Borgo Collegio Maria Luigia, Borgo Padre Onorio, via Primo Groppi.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Parma 1913 – Milan, le modifiche alla viabilità

PARMA - In occasione della partita Parma 1913 – Milan, che si disputerà sabato 24…

2 giorni fa

Rock Street Food Festival, dal 23 al 25 agosto a Cesenatico

Da venerdì a domenica, con Rock Street Food Festival, sul lungomare viale Carducci grandi concerti…

9 ore fa

Provincia Reggio Emilia, dal 26 al 30 agosto chiusa la Sp 57 Vetto-Ramiseto

La Sp 57 Vetto-Ramiseto per lavori sarà chiusa al transito veicolare, ciclabile e pedonale nel…

10 ore fa

Il futuro dei giovani e delle comunità urbane (FOTO)

Alla Route nazionale dei capi di Agesci prenderà parte anche il Comune di Cesena. Sarà…

2 giorni fa

EUTOPIA, viaggio nel mondo delle creature fantastiche di Karin Andersen

Visita guidata alla Galleria Santa Croce in programma per questo giovedì 22 agosto, alle ore…

2 giorni fa

Terza Edizione del Festival della Cultura Sportiva – Rimini

RIMINI - Il Festival della Cultura Sportiva, nato dalla passione per lo sport e la…

15 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter