Modifiche alla circolazione in viale Krasnodar per lavori di posa del teleriscaldamento

47

municipio-ferraraProvvedimenti in vigore da lunedì 26 aprile 2021

FERRARA – Proseguono in città gli interventi di scavo per la posa di condotte del teleriscaldamento a cura di Heratech, con nuove modifiche temporanee alla viabilità in viale Krasnodar da lunedì 26 aprile 2021 fino a fine lavori.

Nel dettaglio, in viale Krasnodar nel tratto compreso tra il controviale di via Bologna e via Bardellini, sarà in vigore il senso unico di marcia in direzione di via Bardellini.

Per i veicoli provenienti da via Ferraresi all’intersezione con via Bardellini previsto il divieto di transito (eccetto residenti e attività) con direzione via Bologna.

I veicoli diretti verso via Bologna dovranno utilizzare le vie Bardellini-Beethoven come alternative.

Il transito veicolare che fuoriesce dalle proprietà private e dal parcheggio del supermercato sarà indirizzato verso via Bardellini/Carlo Porta.

In via Verga, nel tratto compreso tra il numero civico 17 (Day Surgery) e viale Krasnodar sarà revocato il vigente senso unico di marcia e ripristinato il doppio senso di circolazione.

Nel tratto di viale Krasnodar compreso tra il controviale e il viale principale di via Bologna, sarà in vigore il senso unico di marcia in direzione del viale principale.

Sarà sempre garantita l’accessibilità ai percorsi pedonali.

Tutte le modifiche alla viabilità saranno indicate da segnaletica di preavviso e deviazione, in prossimità dei tratti interessati.