Categorie: Modena

Modena: zona Policlinico, nuovo provvedimento di allontanamento

Controlli della Polizia municipale nell’area del parcheggio finalizzati a contrastare fenomeni di accattonaggio e posteggiatori abusivi

MODENA – Dopo i ripetuti controlli che Municipale e Polizia di Stato hanno condotto nei giorni scorsi nell’area del parcheggio del Policlinico, a seguito dei quali sono scattati diversi provvedimenti di allontanamento, giovedì 25 gennaio la Polizia municipale di Modena ha emesso un nuovo provvedimento di allontanamento nei confronti di un cosiddetto ‘posteggiatore’ abusivo.

Durante i controlli effettuati in zona durante la mattinata, gli agenti della Municipale hanno sorpreso alcune persone nell’area del parcheggio del Policlinico e in particolare sono riusciti a fermare un uomo cercava di ottenere denaro dai conducenti dei veicoli in ingresso nel parcheggio, mentre altri tre, presumibilmente dediti alla stessa attività, si sono dati alla fuga.

Alla persona identificata, N.B. le iniziali, di 28 anni, cittadino rumeno, è stata contestata la violazione all’articolo 46 del Regolamento di Polizia Urbana che vieta l’accattonaggio nei parcheggi pubblici, o di uso pubblico, e comunque nelle zone adiacenti ad ospedali e luoghi di cura. Inoltre, nei suoi confronti è stato adottato un provvedimento di allontanamento che gli vieta di ritornare nella zona del parcheggio del Policlinico – Sede Universitaria per le prossime 48 ore.

I controlli delle Forze dell’ordine in zona continueranno anche nei prossimi giorni.

Articoli recenti

“Qualcosa nell’aria” di Olivier Assayas questa sera nuovo appuntamento della rassegna Revolution

Lunedì 20 agosto, alle ore 21.15, la proiezione al Chiostro di San Francesco CESENA - Lunedì 20 agosto alle 21.15…

4 ore passati

18Erfestival: questa sera Andrea Padova in “Hammerklavier” a Imola

Lunedì 20 agosto, alle ore 21.00, il concerto del pianista è in programma al Chiostro del Palazzo Vescovile IMOLA (BO) -…

4 ore passati

Prosegue il “porta a porta” contro la zanzara tigre a S. Egidio e alle Vigne

CESENA - Dopo la pausa di Ferragosto, lunedì 20 agosto riprende nel quartiere Cervese Sud – più precisamente nelle zone…

4 ore passati

Procedura aperta per lavori alla chiesa di S. Maria della Visitazione detta della “Madonnina” e “Canonica”

Bando di gara: Scadenza mercoledì 26 settembre 2018 alle ore 12.30. Tutta la documentazione è consultabile sul sito del Comune…

4 ore passati

Doppietta mondiale di Silvia Zanardi, le congratulazioni dell’Amministrazione comunale

PIACENZA - “Il doppio oro mondiale di Silvia Zanardi ai Campionati Juniores sembra una bellissima favola, ma è ancora meglio:…

10 ore passati

Al via domani lavori di riqualificazione in via Santissima Trinità

L’intervento comporterà la chiusura al traffico veicolare fino a sabato 29 settembre MODENA - Da lunedì 20 agosto via Santissima…

10 ore passati

L'Opinionista © 2008 - 2018 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - RSS - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Google Plus - Pinterest

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice