Modena: sul palco lunedì 27 luglio in Piazza Roma

87

Giusy Ferreri e Elettra Lamborghini, Pinguini Tattici Nucleari, Dotan, Gabbani, Shade, Le vibrazioni, Gaia, Bernabei, Mr. Rain, Rocco Hunt, Emma Muscat e Astol. Cantanti e canzoni

MODENA – Lunedì 27 luglio dalle 20, Radio Bruno Estate anima piazza Roma di Modena, in collaborazione tra l’emittente e il Comune, nell’ambito dell’Estate modenese. Conducono Enzo Ferrari e Alessia Ventura, con lo staff di Radio Bruno.

Come sempre, anche nella successiva serata di martedì 28, saranno le hit che fanno la colonna sonora dell’estate le protagoniste dei due appuntamenti di Radio Bruno con artisti capaci di abbracciare un pubblico eterogeneo, di ogni età, per creare un clima di festa per tutta la famiglia dal vivo, in radio, come in Tv, sul web o sulla App.

Lunedì 27 Giusy Ferreri e Elettra Lamborghini proporranno insieme la loro nuova hit “La Isla”, per poi far ballare una selezione dei loro brani di maggior successo.

Grande attesa per Francesco Gabbani che ascolteremo con la sanremese “Viceversa” e l’estiva “Il sudore ci appiccica”.

Rivelazione del Festival di Sanremo con “Ringo Starr” i Pinguini Tattici Nucleari sono tra i più programmati dalle radio in questa estate 2020 con “Ridere”.

Tornano Le Vibrazioni con l’inconfondibile stile di Francesco Sarcina che canterà le recenti “Dov’è” e “Per fare l’amore”.

Sonorità portoghesi per la vincitrice di Amici Gaia che stiamo ascoltando con “Chega”, letteralmente “Calma”.

Aiello è un giovane cantautore di grande talento, quest’anno lo ascoltiamo con “Vienimi (a ballare)”.

Molto amati soprattutto dal pubblico più giovane i tre rapper Mr. Rain con “I Fiori di Chernobyl”, Shade con la brillante “Autostop” e Rocco Hunt con “A un passo dalla luna”.

La bellissima Emma Muscat & Astol saranno sul palco con “Sangria”, l’ex Dear Jack Alessio Bernabei con la nuova “Trinidad”.

A Modena anche l’olandese Dotan con “Numb”, a lungo in cima alle classifiche europee.