Modena, incidente in viale Barozzi: coinvolti un autobus ed un’auto

59

Alfa-Romeo-Polizia-MunicipaleÈ accaduto martedì 8 marzo, intorno alle 13.30, all’incrocio con via Vincenzi. Feriti lievemente il conducente dell’auto e una studentessa che si trovava sull’autobus

MODENA – Incidente in viale Barozzi, all’altezza dell’incrocio con via Vincenzi, tra un autobus di Seta e una Fiat Punto. Intorno alle 13.30 di oggi, martedì 8 marzo, l’autobus, che percorreva viale Barozzi, ha urtato con la parte destra la fiancata anteriore sinistra della Punto, in uscita da via Vincenzi. La dinamica esatta dell’incidente è ancora in fase di accertamento da parte della Polizia municipale di Modena, intervenuta sul posto.

Nello scontro sono rimasti lievemente feriti l’autista della Punto, un modenese del 1961, e una studentessa nata nel 1996, entrambi sono stati portati al Pronto soccorso di Baggiovara.

L’auto, che ha colpito un palo della luce, è stata rimossa, mentre l’autobus, danneggiato, è al momento ancora sul posto in attesa dell’arrivo di un carro attrezzi adatto a sostenerne il peso e dovrebbe essere spostato entro il pomeriggio.