Modena, guidava contromano in tangenziale in stato di ebbrezza

52

Alfa-Romeo-Polizia-MunicipaleMODENA – Un 23enne di Carpi è stato fermato dalla Polizia municipale di Modena alle 6.30 di questa mattina, domenica 10 gennaio, sulla Tangenziale Mistral all’altezza dell’uscita per Bologna

Ritiro della patente di guida e perdita di 20 punti. Queste le conseguenze immediate per un ventitreenne di Carpi, fermato dalla Polizia municipale di Modena perché in stato di ebbrezza guidava contromano una Fiat Punto bianca sulla Tangenziale Mistral in direzione Bologna.

È successo a Modena questa mattina, domenica 10 gennaio, alle 6.30 circa. Il conducente, S. S. del 1993 residente a Carpi, è stato fermato all’altezza dell’uscita per Bologna da una pattuglia della Municipale modenese che si era immediatamente attivata per ricercarlo dopo una segnalazione arrivata alla Sala operativa del Comando di via Galilei. L’auto che guidava non ha causato incidenti ma il giovane, sottoposto all’alcoltest, è risultato positivo con un tasso alcolemico di oltre 1.5 grammi per litro, il triplo del limite consentito che è pari a 0.5 gr/l.

Ulteriori eventuali sanzioni saranno stabilite dall’autorità giudiziaria.