Modena Est: quattro giovedì di cinema all’aperto

125

Da giovedì 20 giugno a giovedì 11 luglio alle 21.30 in piazza IX gennaio con Quartiere 2

MODENA – Si parte con “Interstellar”, film del 2014 diretto da Christopher Nolan. Interpretato da Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain e Michael Caine.

Prende il via giovedì 20 giugno alle 21.30 in piazza IX gennaio a Modena Est la prima rassegna cinematografica sotto le stelle organizzata, con il Quartiere 2 del Comune, dal Comitato Cittadini di Modena Est, dalla Parrocchia Regina Pacis e dalla Polisportiva di Modena Est. Le proiezioni di film saranno quattro, sempre di giovedì, stesso luogo e stessa ora, fino all’11 luglio. L’ingresso è a offerta libera. In caso di maltempo l’iniziativa potrebbe essere annullata.

Dopo il primo appuntamento di giovedì 20 giugno con “Interstellar”, la rassegna cinematografica prosegue giovedì 27 giugno con “Lion – la strada verso casa”, film del 2016 diretto da Garth Davis, quindi giovedì 4 luglio è in programma Zootropolis. film d’animazione in computer grafica del 2016 prodotto dai Walt Disney Animation Studios e diretto da Byron Howard e Rich Moore. Si chiude, infine, giovedì 11 luglio con “La pazza gioia”, film del 2016 diretto da Paolo Virzì, con protagoniste Valeria Bruni Tedeschi e Micaela Ramazzotti.

Prima di ogni film, in collaborazione col Centro Modena Est del Dipartimento salute mentale Ausl, si proiettano cortometraggi realizzati nell’ambito di progetti.

Per informazioni: Comitato Cittadini Modena Est su Facebook o tel. 059 2034150